+36,3
di più nin so
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Ma nessun record, e anche la prossima settimana, pur soffrendo, ma sarà meno tragica di quel che si vede sulla carta
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Ha di, se fa caldo solo quando battiamo i record tutto bene.
Giornata che entrare sicuramente nella top ten delle più calde da quando rilevo i dati qui a casa mia (2012)
Media giorno attuale +30.3°
Mio record personale 31.46° - 8/8/2013 / 16/8/2021
![]()
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Tranquilli tra lunedì e mercoledì per chi vuole i record avrá solo l' imbarazzo della scelta
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Giornata tremenda per chi come me lavora in ambienti molto caldi. Orrore.
Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk
Monitoriamo.
Giornata a smontare il ponteggio,nel pomeriggio come si vede dalla foto lato W sole pieno,fanno male ancora le mani x la temperatura degli elementi parziale sollievo durante la ventilazione che è andata scemando proprio il pomeriggio mentre la mattina nuvole e vento hanno reso il lavoro gradevole.
Purtroppo la davis non ha registrato le temperature solo la minima +28.0 ma i miei nipoti hanno detto di aver visto un +38.8 durante la giornata.
Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
Aspetto la mezzanotte ma direi giornata record con media ad ora +31.8
Estremi +28.7 e +36.2
E siamo stati fortunati nei valori massimi perché il Garbino non ha spinto troppo e il cielo é stato sempre nuvoloso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stazione meteo Gabicce Mare 10 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IGABIC4
Stazione meteo Urbino 400 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IURBIN29
Segnalibri