Io invece oggi non ho percepito tutto sto disagio . Ho passato giornate peggiori la scorsa settimana con piu ur. Poi lavorando fuori oggi non grondavo di sudore a differenza di altri giorni che sgocciolavo a stare fermo. Pero ti senti come avessi la febbre . Domani replica
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si a livello di disagio fisico e sensazione concordo, però è malsano lo stesso.. la temperatura esterna superiore a quella corporea è una mazzata per tutti, poi ovviamente è soggettivo, c'è chi patisce meno e chi di più. io lavoro in un ambiente climatizzato, ma devo uscire fuori all'aperto diverse volte durante la giornata.. sono deleteri anche sti sbalzi purtroppo
DP comunque più bassi rispetto a ieri sera, anche in costa(ravennate sopratutto).. si prepara l'impennata di domani che secondo me potrebbe abbattere dei record![]()
madonna, alternate a 30° con l'80% a 40 e passa col 20%
come dicevo in nazionale, ho appena imparato che il luogo peggiore è la costa romagnola![]()
Si vis pacem, para bellum.
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Cielo sereno qui a Faenza (RA); a San Biagio (RA) vento assente e temperatura minima di +19,1°c.
Ieri, a San Biagio (RA), temperatura massima di +37,8°c.
Ieri sera, dopo essere scesa a +26,1°c alle 21:40, la temperatura è schizzata a +31,8°c alle 23:24 e, fino all'01:30, è rimasta sopra ai +30°c per colpa del vento da WSW.
Grz Moro
Buongiorno a tutti!
Giornata odierna che si preannuncia tosta, alle 10 abbiamo già temperature tra 30 e 32 gradi, in quasi tutto il centro-sud più alte.
Clima più secco però.
Nel pomeriggio un rapido focus su domani e su quello che potrebbe accadere, ci sono più di 20 città con bollino rosso per il caldo, prestate attenzione
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Non sono ancora riuscito a vedere i parametri in rete, ma così a sensazione oggi è decisamente più afoso di ieri, si suda e non poco
Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
Aequam memento servare mentem
Segnalibri