+34 e 55%di ur alle 12 non è proprio robetta da poco. Intanto Arpa vede temporali lambire il ravennate in serata.. vediamo
Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
Aequam memento servare mentem
Beh i picchi del agosto 2017 sara difficile sfondarli per me li abbiamo raggiunto le temperature piu alte possibili delle nostre latitudini con combinazione di gpt in quota e venti mix letali. Oggi tra nuvolaglia e umidita sara difficile sfondare i 38/39.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
+26,6.. Nn avrei creduto. Garbino.. Al sole si pela, in ombra da Re.. Ora 2 notti quassù prima del Petrano sabato
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
DP a +27.6 in zona porto con oltre 34 gradi. Al momento qui prevale il bagno turco
Speravo nel Garbino giusto per la soddisfazione di vedere qualche picco di temperatura, invece al momento prevale lo Scirocco con 25 gradi di DP
+31.5
Ur. 68%
Onestamente da queste parti ho visto e provato ben di peggio, domenica per me é stata la giornata più tosta
Stazione meteo Gabicce Mare 10 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IGABIC4
Stazione meteo Urbino 400 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IURBIN29
Il picco è raggiunto, ora si scende, sarà peggio martedì prossimo, ma poi dal 26 l'estate sarà più dolce
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
comunque giornata sulla falsa riga di quella di ieri.. ovviamente invivibile per mix di temperatura e ur, ma grosso modo come ieri(forse un grado in più nella parte ovest). al momento qui al suolo il garbino non s'è visto
Vedo la stazione di Montescudo con un +42.8 e un DP di 24.1.. secondo voi è affidabile?(non conosco la zona) ho forti dubbi, anche perché mi sembra abbastanza isolato rispetto alle altre stazioni vicine
Si ravenna si e mantenuta distante dal record del 40 gradi di inizio agosto 2017. Oggi massima mia segnata di 36.2 . Come avete detto scirocco al posto del garbino.
QuotoOriginariamente Scritto da Stefaninos;[URL="tel:1061719221"
Segnalibri