Altra scammellata in vista per la terza decade![]()
Alluvioni, tornado e siccità.... la Romagna ha tutte le carte in regola per divenire terra dal nuova clima estremo...che cambiamento nell'ultimo ventenno
![]()
Ieri giornata insulsa minima +23.6 max +27.6 garbino a tratti moderato,sereno il mattino poi andato coprendosi con sole quasi assente e ciliegina sulla torta la piovutina di metà pomeriggio che ha inumidito solo le superfici metalliche come la tettoia,unica nota positiva e la non incontrastata presenza del sole x l'intera giornata come ormai succede da non so quanto tempo.
Inviato dal mio BV8900 utilizzando Tapatalk
Cielo poco nuvoloso qui a Faenza (RA); a San Biagio (RA) vento assente e temperatura minima di +14,7°c (alle 00:02 erano ben +25,1°c).
Ieri, a San Biagio (RA), caduti 0,2 mm di pioggia e temperatura massima di +30,4°c.
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Certo che vedere una gobba da +20 nella seconda metà di settembre.. da un po' di nausea. Oltretutto continua a non vedersi una vera svolta nemmeno sul long.
C'è da sperare di raccogliere qualcosina tra stasera e domani(rovesci magari non li escludo) perché è una solfa infinita sta HP
Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
Aequam memento servare mentem
Più che altro si intravede già un’altra gobba dopo
sempre più senza parole
Pioggione a Cerasolo con +100
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Bella pioggia anche qui a Villa Verucchio,vediamo quanto dura...
Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk
Segnalibri