Stamattina con aria ferma sauna dell'anno a parte la zappata x cavare le patate di luglio,a usare mazza.martello pneumatico e spalare calcinacci in appartamento sembrava che avessi fatto un tuffo in piscina,la pazienza è giunta al termine.Dalle 11 garbino si campa.
Inviato dal mio BV8900 utilizzando Tapatalk
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
+30,2 Cearsolo Ausa via Rovereta.. Cerasolo alta +30,3 da Peter
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
+30,3
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
+30,2 con 60 km/h di Garbino
Clima libico a tutti gli effetti…anzi no, lì almeno ogni tanto piove e anche troppo (purtroppo)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stazione meteo Gabicce Mare 10 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IGABIC4
Stazione meteo Urbino 400 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IURBIN29
Ombra perenne! Che schifo
[CENTER[/CENTER] ragazzi occorre farsene una ragione il prima possibile, il clima sta continuando a cambiare ad una velocità impressionante verso il caldo naturalmente.
Basti vedere i record mensili di mesi più caldi di sempre a livello globale che stanno cadendo come birilli con ampissimo margine sui mesi precedenti, questo surplus di calore ben presto riguarderà anche noi ovviamente.
Se non prendiamo consapevolezza una volta e per tutte, io temo che da qui ai prossimi anni i forum, le chat degli appassionati come noi, possano diventare sempre più il pianto dei morti viventi!
Temo che questo sia solo l'inizio...
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
ha iniziato a cadere acqua dal cielo, calda e probabilmente sabbiosa.. di un fronte caldo che passa sopra un contesto caldo. insomma è tutto un caldo. buttiamola sul ridere valà che è meglio
Esistono 2 mondi Giofelix,quello della realtà e quello della mente.La realtà è reale,quello che è all'interno della nostra mente npn è reale.Tutti noi viviamo parzialmente anche nel mondo della mente,l'essenziale è non viverci sempre,con ovvie conseguenze.La realtà è il grafico della temperatura di Gigio:possiamo solo guardarlo e allargare le braccia.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Segnalibri