Il primo terremoto di cui ho memoria (avevo 5 anni!) fu nell'agosto del 63, da allora avrò sentito centinaia di scosse, ma cattiva come quella di stamani veramente poche. Per fortuna.
Inviato dal mio moto g 5G utilizzando Tapatalk
Intanto.. +28,2.. Nn se ne può più
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Quì il garbino ha mollato dopo una massima di 29,3 nel tardo pomeriggio.
Ore 20,00 del 18 settembre, sta pusghetta non si riesce più a schiantare, sono saturo, basta caldo.
Screenshot_20230918_200042_com.android.chrome_edit_3370691599243480.jpg
Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk
Monitoriamo.
Tornato ora dal dentista e mi trovo +26 in camera,no problem rimedio subito, è inaccettabile
Inviato dal mio BV8900 utilizzando Tapatalk
Stamattina sveglia puntata ore 5:10, lascio a voi capire se ho sentito il terremoto. Mai sveglia fu sentita così :-(
il Garbino ci da del suo, solita gente che collega il terremoto al caldo, santa pazienza!!!!
Un Estate come al solito fuori dagli schemi per la bassa Romagna. Caldo e siccità imperante. Adesso posso capire il popolino, il Jet Stream, l'espulsione dello sperone, l'inflazione, l'immigrazione e il testosterone..... Ma qui si è stravolto tutto.
Io da bambino dormivo col lenzuolino a Luglio, andavo a scuola in bici con -4 e le orecchie che diventavano cristalli, vedevo i torrenti ghiacciati ai lati, le strade all'ombra che con la sola brina diventavano piste per pattinaggio su ghiaccio..... Vedevo la Galaverna.....vedevo la 1040 Hp russa con cielo grigio, ragnatele ghiacciate a mezzogiorno e pallini di ghiaccio dal cielo.... Vedevo anche le salamandre e le lumache....Oggi non vedo più nulla di tutto ciò, però a Cesenatico vedo dei perizomi da paura e mi dico.... Il GW in fondo qualcosa di buono ha prodotto![]()
Pensate solo come sarebbe avere queste anomalie e picchi estremi ma in negativo. Mesi interi ampiamente sottomedia, minime più volte sotto i -15, ondate gelide a ripetizione con solo un paio di giorni ogni tanto con ritorno in media. Giornate di ghiaccio che diventano la normalità. Neve possibile fino ad aprile inoltrato. Perché di questo tenore di anomalia si parla
Inviato dal mio 2201117PG utilizzando Tapatalk
Cielo variabile qui a Faenza (RA); a San Biagio (RA) vento debole da SW e temperatura minima di +23,3°c.
Ieri, a San Biagio (RA), temperatura massima di +30,1°c.
Minima +22.9 Garbino notturno max 48km/h.
Inviato dal mio BV8900 utilizzando Tapatalk
Segnalibri