Villagrande +10 pioggia
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Nella notte a Corpolò 4,4 mm. Per alcune località si può chiudere il settembre più secco di sempre
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Intanto complimenti a Gigio per l’intervento all’hotel Cube di Ravenna giovedì sera, non sono riuscito a presenziare ma ho letto il sunto sui social
detto questo poco da dire: giornata fresca, in attesa inevitabilmente di un nuovo aumento delle temperature che culminerà verso il prossimo weekend, non escluderei che da qualche parte si toccasse ancora il trentello
Stiamo in attesa dell’autunno tra novembre e marzo (la parola inverno per il sud ovest Europa credo che dovrebbe ormai essere cancellata dai vocabolari)
18.1 mm con 14 gradi fuori. Sembra autunno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
meno male.. dai 20 ai 30 mm(a seconda delle zone)caduti qui in città durante la notte. nella serata di ieri avevo iniziato a temere potesse lisciarci del tutto, invece la notte è stata interessante. oggi vero benessere, ma peccato che durerà poco.. altra HP pronta all'uso.
![]()
Ero impegnato da altre cose ma mi sembra di aver sentito che la cittadina Kiruna "capitale" della Lapponia svedese verrà smontata e spostata di alcuni km x estrarre minerali rari scoperti da poco sul sottosuolo.
Inviato dal mio BV8900 utilizzando Tapatalk
La prossima settimana previsione meteo complicata.
Personalmente prevedo ultimi rovesci di perizomi in costa, soprattutto nelle ore centrali, e nel Weekend. Saranno rovesci localizzati quindi ci sarà, come al solito in queste situazioni, chi vedrà molto e chi vedrà poco![]()
Segnalibri