Riuscite a darmi un consiglio???
Consiglio pluviometro
https://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ed ecco tornato più in forma che mai il garbino, per chi non ne poteva più della bora.
Inviato dal mio moto g 5G utilizzando Tapatalk
A vedere la neve al sud fino al piano, temporali nevosi sulle colline in Molise, Puglia, Basilicata, i -4 a Firenze...poi vedere che qui l' ondata fredda non ha inciso minimamente!, viene un po il nervoso.....non mi posso consolare con i due dita di neve a Carpegna, Fumaiolo, Falterona .Ecco le mie minime e massime di prima e durante:
23.11 +4,9 e +12.3
24.11 +2,8 e +12
25.11 +5,1 e +11
26.11 +5,1 e +13
Deluso
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Non ci fossero effetti favonici avremmo avuto inversione diffusa con buone minime e anche le massime un po' più basse. È un tipo di tempo molto tipico delle irruzioni da N-NW, fino a che non si calmano gli effetti sono molto mascherati. Le termiche non sono comunque il massimo ma in zone vocate in Italia centrale si sono fatti i -8 questa notte.
Inviato dal mio moto g 5G utilizzando Tapatalk
Poi avere un cielo cosi nitido e secco e’ raro per fine novembre quando le pianure sono solitamente sotto una cappa grigia nebbiosa.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
IMG_20231126_200325.jpg
Per i Lord l'inverno inizia a 144hr![]()
Oggi minima +5.2 max +11.4 max vento 29km/h da NW,attualmente +8.5 14km/h da W,segnalo il riprendere del vento da W dalle 17 dopo una giornata con solo un po' di brezza a tratti.
A Gallo già sottozero con -0.6 (stamane -4.7)e tra Fano e qui poco fa' si sono toccati i +3 al piano.
Inviato dal mio BV8900 utilizzando Tapatalk
Segnalibri