Re: Nowcasting VALLE D'AOSTA / Canton Vallese (CH)/ Savoia - Alta Savoia(F) - INVERNO 2023-2024
Originariamente Scritto da Jack
Il Gregorio mi bussa alla finestra tutte le mattine,in effetti la poca scesa non c' è praticamente già più, solo leggerissimo velo
venerdi ha piovuto fino in vetta? invece il versante sud del Monbarone spesso è spoglio fino in cima (con le nevicate penose degli ultimi anni), è tipo il versante sud del Monte Zerbion... pero' penso che quando fa delle belle sciroccate li di neve ne fa parecchia
Re: Nowcasting VALLE D'AOSTA / Canton Vallese (CH)/ Savoia - Alta Savoia(F) - INVERNO 2023-2024
Originariamente Scritto da meteo_vda_82
venerdi ha piovuto fino in vetta? invece il versante sud del Monbarone spesso è spoglio fino in cima (con le nevicate penose degli ultimi anni), è tipo il versante sud del Monte Zerbion... pero' penso che quando fa delle belle sciroccate li di neve ne fa parecchia
Sì ha piovuto fin su .
Con le sciroccate ne fa davvero tanta, peccato che negli ultimi anni sciroccate se ne sono viste poche.
Comunque domani spolverata, poi venerdì sembra finalmente arrivarne parecchia
Originariamente Scritto da Jack
Sì ha piovuto fin su .
Con le sciroccate ne fa davvero tanta, peccato che negli ultimi anni sciroccate se ne sono viste poche.
Comunque domani spolverata, poi venerdì sembra finalmente arrivarne parecchia
Per quanto riguarda la tenuta, siamo completamente esposti alla pianura, con pochi giorni di sole va via tutto
Segnalibri