Risultati da 1 a 10 di 505

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Nowcasting VALLE D'AOSTA / Canton Vallese (CH)/ Savoia - Alta Savoia(F) - INVERNO 2023-2024

Citazione Originariamente Scritto da simone3500 Visualizza Messaggio
    Veramente sto schifo atlantico mi ha rotto, piove con +9 per viadel fhoen, un supplizio. Adesso speriamo in un cambio serio da venerdì, vorrei vedere neve anche il fondovalle ma la vedo dura senza cuscino freddo.
    Poi tempo da est freddo per qualche giorno, a me personalmente piace, almeno si respira il gelo!
    Basta mitezza!
    Effetti del cambiamento climatico caro Simone, anche da me ieri neve fino a 1400 metri (tutto bianco appena dietro casa mia)... fosse stato 20-30 anni con una perturbazione del genere nevicava fino a 800-1000 mt (la quota neve media dell'epoca in inverno era proprio questa)
    in ogni caso per fortuna almeno sopra i 1500 e, soprattutto in zona piste, ha fatto una decina di cm con bel paesaggio invernale e ottima neve per sciare (stamattina -2° a Chantorné).
    Almeno abbiamo le montagne innevate con un paesaggio decente (non come 2 anni fa ad esempio con montagne brulle e assenza totale di neve)
    Webcam Cervinia - Torgnon Chantorne Skiarena - PANOMAX 360deg

ormai dobbiamo accontentarci così, domani dovrebbe fare ancora qualcosa ma con quota neve più bassa stavolta (verso i 1000 mt)
    Ultima modifica di meteo_vda_82; 04/01/2024 alle 12:19

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •