Qui a Misano piove, strade bagnate
Stamattina ero attorno al monte San Paolo in trail solitario.. Preso 3 bei rovesci di pioggia a +9 a 800 slm... Foschia solo sotto i 200 slm. Buona giornata amici
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Sembra che da dopo l epifania possa arrivare dell aria fredda… ma sembra…. I segnali ci sono..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E probabilmente anzi quasi assicurato che dicembre a ravenna dalla mia stazione meteo chiudera’ a +3 gradi dalla media 91-20 quindi si puo dire un enormita’ ma mai paragonata ai 4 gradi di anomalia di ottobre. E’ stato un anno in pieno gw anzi direi che stiamo correndo un po troppo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Apprezzo la moderazione della stanza romagnola nel non farsi prendere dal sussulto per le ultime uscite modellistiche
Che effettivamente sono a 240 ore
ma a prescindere, domanda (poi sarà quel che sarà) : con gli ultimi aggiornamenti dei centri di calcolo, tra cui uno dei più importanti a due passi da casa nostra, possiamo pensare di avere una vaga linea di tendenza a 10 giorni agli albori del 2024?
speriamo!![]()
Giornata senza bici oggi causa pioggia mattutinane ho approfittato per un giro nel primo entroterra con un'auto a noleggio (io che guido... pericolo pubblico!). Dal castello di Torriana era evidentissimo lo strato umidiccio spesso 2-300 metri (da inversione...?
) delimitato in alto da una linea ben definita da cui emergeva a momenti la rocca di Verucchio, mentre tutto lo sperone del Titano si stagliava bene nell'aria più limpida soprastante
Della parte che ho visitato, San Marino compreso, direi che Misano è la parte dove ha piovuto di più. Poca roba comunque.
Impressionante non vedere nemmeno un filo di neve. A Bolzano è diverso perché ci sono montagne che toccano i 3000 metri
Una -5° over 240 ore fortunatamente ancora non ci fa sussultare...
poi ovviamente monitoriamo!!!![]()
Portare a casa una sostanziosa piovuta e finalmente una nevicata per il nostro Appennino sarebbe già oro che cola. Ma effettivamente parliamo di over 200 ore. Certo fa piacere vedere muoversi qualcosa. Comunque sono fiducioso, sono a casa 2 settimane in ferie fino al 7 e mi sarei potuto godere liberamente un bel l'episodio invernale, sicuramente dall' 8 quando torno a lavorare si scatenerà l'inverno.
Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk
Monitoriamo.
0,5 mm in pluvio.. +9,2.. Carte... Per ora ci gioco in famiglia poi vedremo se può tornare un mezzo verso di tempo.. Costernato
Log into Facebook | Facebook
Segnalibri