Per chi non l'avesse ancora notata
RiminiEye – -Nel cuore della riviera-
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Bha, non vedo i modelli molto convinti per portarci un po' di freddo dopo il 6. Speriamo faccia almeno una piovuta decente il prossimo weekend che c'è bisogno.
Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk
Monitoriamo.
Auguri di buon fine e inizio anno a tutta la truppa romagnola. Vi faccio gli auguri con la 384 ore emisferica dell'operazionale GFS 6z, che alla prossima corsa sarà già sparita. Ma per ancora 6 ore circa si può stampare e mettere al posto dell'albero di Natale o del Presepe.
![]()
Ultima modifica di Gigiometeo; 31/12/2023 alle 12:40
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
ennesimo +16
Auguroni a tutti
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Ringrazio Gigio e colgo l'occasione per porgere a tutti i migliori auguroni di buon anno amici e leoni. Speriamo sempre nel meglio in senso ampio.
Intanto corso a Villagrande con temp fra i +7 d +9.. Anche pioviggine persistente.. Ora sole. Ps cmq fine ottobre.. È uno strazio.. Pazzesco
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Moti antizonali all orizzontesperiamo non troppo alti… auguri a tutti ! Sperando che il 2024 ci riporti un po di normalita’ termica e meteo… senza altri disastri o estremizzazioni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono a Pugliano in pappa.. +10,0.. A breve scendo perché un giugno così è troppo per me
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
..Ogni medaglia ha il suo rovescio....spero che sia un rovescio nevoso che duri un mese.....
Auguri popolo romagnolo e annessi e connessi..........prima che la sobrieta' venga a meno ....
PS: Prima sul davanzale tra i ciclamini un bel bombo leggiadro succhiava nettare......il 31.12.2023 si chiude in bellezza!!!![]()
Si sta per chiudere il "mio" anno più caldo di sempre da quando rilevo i dati (2012) con una temperatura media che qui a Rimini "centro" si attesterà a +16.4°C
Quindi l'anomalia annua + di +3.21° sulla 61-90 e + 2.09° sulla 91-2020 (entrambe Arpa) e +1.0° sulla mia personale 2012-2023
Solo 4 giorni con T°min <0°C
63 giorni con T°min >20°C (Notti Tropicali)
9 i giorni con T°max >35°C
------------
+16° la temperatura media della stazione di via Crimea, prima periferia di Rimini in zona industriale/commerciale.
Che dire..speriamo che il 2024 sia climaticamente migliore (utopia lo so..)
Buon anno a tutti
![]()
Ultima modifica di Kallo78; 31/12/2023 alle 15:16
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Segnalibri