gens-0-1-144.png Il Run de Controle, che controlla sta minkia visto che non ne prende mai una, ad esempio andrebbe benino
Originariamente Scritto da Fischio gens-0-1-144.png Il Run de Controle, che controlla sta minkia visto che non ne prende mai una, ad esempio andrebbe benino "Il run di controllo che controlla sta minkia" č da podio e sarį l' unica cosa da ricordare del non inverno 23-24
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Originariamente Scritto da rafdimonte "Il run di controllo che controlla sta minkia" č da podio e sarį l' unica cosa da ricordare del non inverno 23-24 Bellissima speriamo di no dai, do ancora 10 giorni di speranza nel famoso “determinismo modellistico” (ora Gigio mi uccide)
Regole del Forum
Nottata anche una volta molto mite, la minima a stento č riuscita a sfiorare i 17°. All'alba era...
6.6 sereno ma in lento calo, vediamo se supera i 4.7 di oggi di minima Inviato dal mio...
Buonanotte [/url][url=https://ibb.co/HTcsMthC] Finalmente si č rivisto il monviso...
Segnalibri