Non fu un gran inverno anche lo scorso anno, ma almeno in questi giorni in mezz'ora scarsa di macchina da casa andavo a consolarmi qui.
In allegato un frame della webcam di Sant' Agata Feltria il 23 gennaio e Pennabilli.
950x551.jpgneve-appennino-oggi-3-1024x768.jpg
Inviato dal mio 23108RN04Y utilizzando Tapatalk
Monitoriamo.
Si probabile, ho avuto modo di parlarne con un sindaco e un assessore della Valmarecchia. Mi dissero che nella fascia 300mt/600mt in alcuni frangenti se la sono passata peggio del 2012 a causa della forte pesantezza della neve , per lunghi tratti caduta con temperature prossime allo 0 o leggermente positive. Fu un ecatombe di alberi che cadevano sulle strade ,con i mezzi spartineve che non riuscivano a girare.
Monitoriamo.
Minima a +0,7° con gelata debole inaspettata
modelli-carta igienica
godiamoci comunque il fatto che almeno non si patirà il caldo...![]()
Per quanto riguarda la pianura si prospetta un ultima decade parecchio fredda![]()
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Tocca attaccarsi alla pantera che nei prossimi giorni arriverà…se uno guarda le reading di stasera può direttamente appendersi a un albero
Facciamocene una ragione comunque, non è più periodo dei freddofili, prendiamola diversamente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me fa impressione vedere queste cose a fine gennaio, in considerazione anche della persistenza di tali giganti.
Non mi sono andato a vedere le reanalisi dei famosi HP invernali fine anni 80 e 90, ma credo che questi gpt non si vedessero così facilmente.
ECMOPEU12_192_1.jpg
Monitoriamo.
Intanto in quota 10 onestissimi gradi alle 22,00 a 1600 MT.
IMG_20240124_221459.jpg
Monitoriamo.
Segnalibri