Noto che il nostro Walter è sparito, dove sei Walter, batti un colpo se ci sei
Ero ansioso di leggere secondo te come si sarebbe comportato il cuneese con le correnti dei prossimi giorni... riuscite a tenerla a 1000 m?
Meteo Monferrato, Langhe e Roero: www.datimeteoasti.it
+ 0.5 a Druogno continua a nevicare.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Drugono +0.6 ma il radar va spegnendosi..
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Giornatona piovosa invernale come non si vedeva da tempo! Venti millimetri raccolti, temperatura sempre sui 4 gradi e finalmente vedo acqua nei campi e fossi che scorrono. Tra l altro qui abbiamo raggiunto quasi 140mm da inizio anno, tanta tanta roba![]()
Per il prossimo fine settimana si prevede un'altra bella passata.Con quota neve buona...
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Il Ligure comincia a caricare dalla parte giusta
non ho guardato i modelli e non ho idea di quanto precipiterà da qui a giovedì
continua a fare caldo +0,2°C nevica da 20 minuti decentemente dopo 9 h di nulla se non pioviggine/nevischio ma non attacca manco a pagarla in cortile![]()
20cm alle 11 come H max e tavoletta
15cm al suolo alle 17
![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Mi sembra che per stanotte domani mattina abbiano aumentato di brutto le prec qui e anche sull'alta Lombardia
Forse un maggior richiamo da S e non solo da SE
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Segnalibri