Scusate l'intrusione, nella giornata di domenica sarò in Val Bognanco. Ad oggi la neve a quale quota è prevista? 800 m?
Ti conviene organizzarti bene allora, la strada in valle non è delle migliori, soprattutto da Bognanco-fonti in su
A San Lorenzo potrebbe fare tranquillamente mezzo metro ( stando bassi), con queste configurazioni anche solo muoversi nelle vallate Ossolane non è banale
Sali sabato e scendi domenica sera?
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Dovrei salire domenica mattina e ripartire lunedì. La mia compagna ha una casa la ma siamo sempre andati in estate e mai in inverno perciò conoscendo la strada stretta e tortuosa e vedendo che è prevista tanta neve non so se ne vale la pena avventurarsi. L'alternativa sarebbe partire sabato sera oppure non partire per niente.
Dipende se avete spirito di avventura o no
Scherzi a parte, vedendo quello che è previsto e conoscendo la strada, se proprio volete salire, salite sabato in modo da arrivare li la sera
Domenica non toccate per alcun motivo la macchina e scendete lunedì
Spero poi che abbiate una macchina comunque che vi garantisca una certa sicurezza sulla neve
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Da una parte lo spirito di avventura c'è, ma sono pur sempre un "pianurano". Riguardo la macchina ho solo le gomme m+s e le calze da neve. Adesso valutiamo se è il caso di partire sabato sera oppure rimandare il weekend successivo sperando di trovare ancora un po' di neve.
Segnalibri