-
Brezza leggera
Re: Nowcasting VALLE D'AOSTA / Canton Vallese (CH)/ Savoia - Alta Savoia(F) - PRIMAVERA 2024
Neve fine ma fitta - 1.6 gradi

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
-
Burrasca forte
Re: Nowcasting VALLE D'AOSTA / Canton Vallese (CH)/ Savoia - Alta Savoia(F) - PRIMAVERA 2024
scende fitta anche qua, -0.2°... rispetto allo scorso w.end abbiamo circa 1° in meno e il limite neve è sui 900/1000 mt al momento e abiamo correnti migliori per questa zona (più da SSE)
Ultima modifica di meteo_vda_82; 09/03/2024 alle 22:29
-
Burrasca forte
Nevicata molto intensa, siamo ormai sui 20 cm +0.2gr dopo minima di -0.3gr
-
Brezza leggera
-
Burrasca forte
qui 25 cm molto bagnata ma continua con intensità notevole +0.2°
-
Brezza leggera
Qui a 1650 ancora bella asciutta
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
-
Scende il limite neve..a Chatillon splatters, neve sui 7/800 m...
-
Burrasca forte
32 cm e continua in maniera molto intensa... +0.2°
da un paio d'ore rain/rate alla stazione di Chantorné di 3-4 mm/h
-
Burrasca forte
foto
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
-
Per ora sui 40 cm freschi nella valle di Gressoney e 60 cm a Champorcher.
Quota neve ora sotto i 1000m, ultime ore della perturbazione, potremmo vedere qualche splatter qui. Fossero state altre correnti avremmo visto una signora nevicata anche quaggiù, peccato. Periodo veramente spettacolare come non si vedeva da anni comunque.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri