Risultati da 1 a 10 di 909

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Nowcasting Piemonte Marzo 2024

Citazione Originariamente Scritto da marcol200 Visualizza Messaggio
    che poverino che sei
    non sai nulla e scrivi?
    mamma mia
    Chiedo scusa al resto dell'utenza per la mia evidente incapacità nel mantermi fuori da polemiche che io stesso ritengo inutili e fastidiose, ma veramente non se ne può più

Al di là della mia effettivamente non ineccepibile levatura personale, resta comunque il fatto che consigliare di recarsi in una località piu distante, più cara e ai margini di un evento davvero notevole che interesserà i territori limitrofi (indipendentemente dai confini amministrativi) è un consiglio o decisamente con doppi fini o un consiglio immensamente stupido. Diciamo se vuoi ho dato per scontata la prima ipotesi per non sminuire la tua intelligenza, ma come sottolinei giustamente scrivo senza sapere nulla.

Ad ogni modo come già ripetuto da molti, già è fastidioso quando vieni a gongolare inutilmente e fuori luogo ma con delle condizioni climatiche migliori a supporto, quando vieni a farlo senza nemmeno quelle è semplicemente... triste.

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Ah, se posso dire la mia sulla diatriba tra Piemonte e VDA dico che non state facendo una bella figura...

Vento fresco L'avatar di Samuele96
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lucky2020 Visualizza Messaggio
    Ah, se posso dire la mia sulla diatriba tra Piemonte e VDA dico che non state facendo una bella figura...
    In effetti tante volte l'indifferenza sarebbe la miglior arma, sono d'accordo
    Però in un forum in cui (io per primo) si cerca di portare argomentazioni o di nowcasting o comunque inerenti al topic ( che ricordiamo essere Nowcasting Piemonte), leggendo certe cose e' dura rimanere indifferenti

Anche perché sono sempre i soliti a creare queste "diatribe"Nowcasting Piemonte  Marzo 2024

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •