Chiedo scusa al resto dell'utenza per la mia evidente incapacità nel mantermi fuori da polemiche che io stesso ritengo inutili e fastidiose, ma veramente non se ne può più
Al di là della mia effettivamente non ineccepibile levatura personale, resta comunque il fatto che consigliare di recarsi in una località piu distante, più cara e ai margini di un evento davvero notevole che interesserà i territori limitrofi (indipendentemente dai confini amministrativi) è un consiglio o decisamente con doppi fini o un consiglio immensamente stupido. Diciamo se vuoi ho dato per scontata la prima ipotesi per non sminuire la tua intelligenza, ma come sottolinei giustamente scrivo senza sapere nulla.
Ad ogni modo come già ripetuto da molti, già è fastidioso quando vieni a gongolare inutilmente e fuori luogo ma con delle condizioni climatiche migliori a supporto, quando vieni a farlo senza nemmeno quelle è semplicemente... triste.
Ah, se posso dire la mia sulla diatriba tra Piemonte e VDA dico che non state facendo una bella figura...
In effetti tante volte l'indifferenza sarebbe la miglior arma, sono d'accordo
Però in un forum in cui (io per primo) si cerca di portare argomentazioni o di nowcasting o comunque inerenti al topic ( che ricordiamo essere Nowcasting Piemonte), leggendo certe cose e' dura rimanere indifferenti
Anche perché sono sempre i soliti a creare queste "diatribe"
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Segnalibri