15.5 sereno
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
quantità di neve decisamente importante ai 1700m del rif. fontana Mura in val Sangone, appena al di sotto del colle della Roussa, che valica in media Val Chisone
1558161873.jpg
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Veramente uno spettacolo, se si pensa che l'edificio sulla sinistra è di due piani. Ho anche visto su instagram un post della Palazzina Sertorio, che si trova a 1460 metri di quota (sulla strada per arrivare al Fontanamura) e devo dire che anche più in basso non scherza
tra l'altro notare la differenza con la foto fatta personalmente dal colle della Roussa il 27/12/23
IMG_20231227_102207.jpg
1558161873.jpg
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
belle giornate primaverili , montagne innevate e prati verdi.
Meglio non si poteva iniziare +15.4ur 33%
Odio la nebbia !!!
purtroppo (o per fortuna) questo weekend sarò a Madonna di Campiglio. Spero la neve resista fino a Sabato 22. Perchè vorrei assolutamente riuscire a fare una gita di scialp in Val Sangone. Punta Loson mi piacerebbe
Siamo solo a metà marzo......e siamo gia con temperature elevate , non era così una volta, ho vissuto gli anni 70 da ragazzino, un altro mondo ma ho anche ricordi del 2004 sull'appennino settentrionale a 1700 m pieno maggio con ancora 120 cm , oppure sempre in appennino settentrionale il 26 marzo dei primi anni 2000 con impianti aperti a 1500m sotto una fitta nevicata con - 2 e 70 cm al suolo. Oggi la normalità è passare da un estremo all'altro repentinamente, un continuo fare e disfare![]()
primavera inoltrata
neve sparita
11,4°C ora e giornata più fosca di ieri
![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Segnalibri