Pioggia debole e spunta l'azzurro ora a Borgo S Dalmazzo
gran passata tra 20 e 30 mm in zona
annuale a 633mm ad un passo dalla media annua
periodo PAZZESCO
dimenticavo !! media annua invece superata in alcune stazioni che hanno beneficiato di ulteriori temporali a Maggio
per esempio Canale 735 mm dal 1 gennaio valore veramente folle per la nostra zona di Roero che è la più secca del piemonte e anche della pianura padana assieme all'alessandrino e ferrarese
Treiso a 707 mm con media annua di 750mm
anche le zone a nord di Asti hanno ormai raggiunto la media annua e anche molte zone del sud astigiano verso l'appennino
che dire un annata eccezionale dopo 2 anni di siccità eccezionale proprio per queste zone sopracitate
intanto il lato positivo per il benessere è che la massima dell'anno è 30.1 raggiunti un solo giorno !!
Intanto nel pomeriggio circa 30mm a Cantalupa in 15 minuti di pioggia con intensità notevoli e radar rosso/viola
Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Temporale verso le 18.30, bella grandinata localizzata con chicchi piatti e del diametro di una moneta da due euro che sono comunque bastati per martellarmi per bene la macchina![]()
19.0 quasi sereno
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Minima 15.6
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri