21.1°C e non scende
da 10°C a 27.7°C boh ormai se c'è il sole è subito caldo folle non me ne capacito...
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
il caldo di ieri ha lasciato il segno ( e quello di oggi pure) sulle zone ancora fortemente innevate
Formazza ha perso 14 cm e Bortelsee 13 con altezza attuale a 289 cm, ancora tanta roba
oggi scalda parecchio poi essendo i primi caldi fisicamente gli avverti ancora di piu'
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Ora sono stati 2-3 giorni, ma questa è la dimostrazione che, se vuole, ci possono essere anche 10 mt di neve, quando decide di mettere la quinta non c'è santo che tenga
Due temporali in bassa valle, due liscioni.
Afa stellare, vediamo domani
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Guardando icon-d2 e arome domani mi sa di inchiappettata per le zone di pianura; molto meglio nelle vallate alpine dove qualche strisciata pericolosa potrebbe anche starci
Correnti molto molto tese, questo potrebbe essere uno dei fattori negativi per lo sviluppo di celle serie, staremo a vedere, previsione comunque complicata
Per domani a vedere l'animazione degli svizzeri sembra che i temporali si concentreranno sulle Alpi più settentrionali, persino l'Ossola verrà in parte saltata.
Sul fondovalle sembra poter picchiare duro solamente da Domo in su, altrove il nulla o quasi.
28.7 velato
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Se confermato, oggi toccati 30 gradi la prima volta quest'anno per Cuneo (se la memoria non mi inganna), Borgo SD invece li ha sfiorati.
Domani i Modelli suggeriscono belle piogge ed altri fenomeni di contorno dei temporali, forse solo marginalmente per la regione, vedremo e poi c'è sempre la polvere del Sahara che ci mette lo zampino
Segnalibri