Anche oggi gran festival dei lisci, con 0,6 mm pomeridiani in due o tre passaggi.
Niente da fare, qui non appena si passa da perturbazioni organizzate a semplici onde che provocano solo temporali, la piovositą mensile crolla letteralmente.
Dopo quattro mesi con accumuli da 180 a 300 mm, siamo crollati a 34/37 .
Va bin li stess, va![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
diluvio improvviso 42,4mm/h
+13
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
il temporalone odierno mi ha scaricato ben 37,4 mm, poi in serata altri 1,4 mm che portano il totale odierno a 38,8 mm che e' anche il totale mensile!
Si sta una favola, vorrei che questo clima durasse fino a settembre +15°c attuali
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Continuasse questo tempo arriveremmo a fine agosto con ancora neve al suolo oltre i 2500 ahahahahah
Intanto bortelsee gira in negativo ... giusto per fermare un po la fusione :D persi "solo" 50cm da inizio giugno... decisamente non male.. siamo ad una media di 5cm al giorno :D
Io qui ho praticamente quasi raggiunto la media annuale, mancano circa 50mm che presumibilmente cadranno entro la prossima settimana
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
43,8mm il totale del peggioramento
+10.2°C![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Buongiorno! Gran bel rovescio a cavallo della mezzanotte in quel di Borgo SD, ha lasciato 20 mm. Stamattina aria frizzante con 13 gradi, u.r. 97% , praticamente a metą giugno
Ultima modifica di Luca.; 13/06/2024 alle 20:10
9 gradi stamattina; fresco !!
Cerco l'inverno tutto l'anno
Segnalibri