Alle 14 temporale con grandine a Bottega vicino Montecchio,torno a casa e dopo 3 ore ancora un mucchio lato strada in ombra vicino a casa,7mm scarsi nel pluvio ma poteva risparmiarseli x i danni che ha creato la grandine,colture nell'orto fortemente danneggiate,olive cadute a terra e delle guide di meloni e anguria spezzate x non parlare dell'insalata maciullata.
Inviato dal mio BV8900 utilizzando Tapatalk
A pochi kilometri (Montecchio, dove lavoro) non più di 10 minuti di pioggia moderata/forte.
Urbino manco a dirlo, neanche sfiorata.
Mia stazione a Gabicce soli 1,7 mm
Insomma poche occasioni e sfruttate male, ma oramai ci abbiamo fatto l’abitudine
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stazione meteo Gabicce Mare 10 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IGABIC4
Stazione meteo Urbino 400 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IURBIN29
Cielo poco nuvoloso qui a Faenza (RA); a San Biagio (RA) vento assente e temperatura minima di +9,6°c.
Ieri, a San Biagio (RA), caduti 5,0 mm di pioggia e temperatura massima di +23,4°c.
Ieri raffica a 99,5 km/h durante il veloce nubifragio
Oggi cielo sereno, aria buona e minima +14.5 a Rimini Zona Palas mentre +13 in prima periferia.
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
grandinata pesante ieri dopo pranzo con gravi danni alle colture e qualcosa anche alle auto
secondo disastro di questa stagione estiva dopo quello dei primi di maggio
Minima di 10,7. ieri caduti 17 mm. Godiamoci questi ultimi giorni, la prossima settimana la vedo critica.
ci attende una bella settimanina tosta, tra giovedi e sabato il clou del caldo, spero nella terza decade meno aggressiva
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Tutto è relativo,per me che sono un continentalofilo estremo sarebbe ora che venisse un pò di estate,mi sono ammalato per le freddate prese in bici e in moto in questi giorni,pur cercanddo di vestirmi di conseguenza.La situazione diventa pesante per me solo se si passano i 35 nell'interno e i 31 in riva al mare.Guardando gli spaghi attorno al 20 potrebbe esserci un tentativo?
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
settimana prossima sono a riccione.....resiste il bel tempo fino a sabato o da giovedì si guasta? dagli spaghi dopo il 20 c'è un vistoso calo....
Segnalibri