Oggi ero al rifugio selleries, gita cai con partenza da villaretto, breve temporale verso le 11, altro TS verso la val germanasca intorno le 16:30 durante il viaggio di ritorno
Qui a casa mia solo 1mm,ora cielo parzialmente nuvoloso
anno 2008:1176 mmanno 2009:1222,5 mmanno 2010:1265 mm
...Always looking at the sky...
Oggi altri 3 mm nel pomeriggio
Totale un buon 24,4 giornalieri.
È andata decisamente bene, ha fatto un gran temporale stamattina, peccato non essere stato a casa
Ora quasi sereno
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Bella passata 26mm +18
ZERO mm anche oggi
2mm in 20gg
se non altro T decente stasera![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Mattinata bella fresca a Borgo S Dalmazzo, fino a 15,5 gradi, u.r. 90% e brezza rinfrescante
Alla fine ieri 4 gocce contate qua, ha fatto qualcosa in più nella notte tra sabato e domenica.
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
WhatsApp Image 2024-07-22 at 21.47.20.jpeg
C'è qualcosa da aggiungere sullo scempio che stiamo vivendo a livello termico?
![]()
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Bortelsee che domani andrà a 0cm.. siamo a 11cm... non male :D
19°C di minima
ur che purtroppo è tornata a livelli imbarazzanti 82%
Sarà una dura battaglia star sempre sotto i 30°C fino a fine mese vedendo i modelli![]()
Prendetemi per pazzo ma io sto soffrendo il caldo di più in questi giorni che in tante giornate lo scorso anno
Saranno i suoli zuppi dalle piogge dei mesi scorsi che fanno salire un umidità pazzesca
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Segnalibri