I ghiacciai alla medesima quota nella zona compresa tra il Rosa, zona del Veglia/Vallese e Formazza hanno visto accumuli maggiori rispetto alla zona del Ciardoney, in quanto fino a Febbraio hanno visto comunque discreti accumuli dati dagli sfondamenti dal Vallese
Tuttavia, come dicevi tu prima, la grande quantità di sabbia caduta negli ultimi mesi è un fattore tutt'altro che trascurabile, che sicuramente alla prima settimana di HP potente accelererà la fusione
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
19.4 molto nuvoloso
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Un buon 10 mm questa mattina totalmente inaspettati
Pioggia debole, aria fresca e foschia in mattinata da Cuneo verso ovest (zona Caraglio) , sembra più autunno
3 luglio ore 12.48:
21.6mm e 13.8°C
un sogno![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Pioggia inaspettata stamattina ma solo 0,6 mm
Ora però 16,8 gradi.
Io lo so che ce la farà pagare, lo so. Con 35 gradi ad agosto e 30 a fine settembre.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
oggi giornata perfetta per chi odia il caldo
13-18°C gli estremi
ora bel tramonto sul Marguareis (come da webcam) e 16°C
22.2mm - anno a 1400mm e rotti![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
È una mattina bella fresca a Borgo S Dalmazzo, poco meno di 13 gradi la T min con umidità molto alta che ha lasciato bagnate strade e auto, brezza leggera ed a tratti moderata, sensazione di fresco, non sembra Luglio
Segnalibri