UR anche oggi mai scesa sotto il 69 %
ho lavorato il ferro con flessibile e saldatrice tutto il giorno, mi sono ridotto ad uno stato indecente per il sudore.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Temperature che sono scese a fatica a causa delle nuvole basse, qui minima di 22°C, Pallanza addirittura 25°C. Non so quali siano i record assoluti ma probabilmente siamo su valori veramente importanti.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
stamane minima di ben +23,7 ieri sera sono arrivate le nubi ed hanno indugiato tutta la notte tranne in una finestra tra le 03 e le 04 del mattino, alle 24 avevo ancora +27,9 roba folle, da girone dantesco!
poi come per magia quella spessa coltre di nubi alle 07 si e' completamente dissolta lasciando spazio al sole, mai che fa il contrario!
magari mi sbaglio ma questo caldo con limitate e brevissime oscillazioni proseguira' almeno fino a ferragosto, i momenti di benessere saranno quantificabili in una manciata di ore a ridosso di eventuali temporali, per il resto gli spaghi quello mi lasciano presagire, poi ovvio da qui a ferragosto puo' succedere di tutto ma secondo me il sopramedia termico ce lo portiamo come minimo fino la
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Anche qui oggi minima leggermente superiore a 24 gradi e massima intorno a 33 gradi... insomma non proprio piacevole ma si sopravvive![]()
Clima osceno
Mi ricorda il luglio 2015
Sui laghi sono 15 giorni che non si scende sotto i 22 gradi
Qui a casa mia solo 2 notti sotto i 20 gradi, roba folle per un fondovalle prealpino
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Ci scommetto che riusciremo ad essere saltati dai temporali sia oggi che domani.
Queste sono le belle serate, la bella estate![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Segnalibri