Qui siamo già a +34 con ur in aumento. Inutile dire che la giornata odierna sarà forse anche peggio di ieri
Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
Aequam memento servare mentem
Per un po' si, aumentando come se non bastasse il disagio. Poi calata leggermente l'ur ma temperatura che si è alzata ulteriormente. Le stazioni cittadine che seguo danno al momento 36-37 gradi e neppure in massima. Con Ur appena sotto i 50, che non è proprio secco
Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
Aequam memento servare mentem
Ho passato due giorni nel ravennate con alcuni amici, devo dire che a casa sulle pedemontane mi lamento troppo del caldo, stare in giro al pomeriggio non era il massimo. Erano, credo, 35°C umidi.
Almeno, fortunatamente, la brezza di mare si faceva sentire nel tardo pomeriggio.
dalla storia si impara che non si impara dalla storia
Si oggi nel ravennate almeno c e stata un po di brezza piu convinta nel pomeriggio ad attenuare leggermente l oppressione ma i giorni scorsi non so perche non si attivava ed era un morire . Ma temperature sempre alte. 32 gradi ancora alle sette e mezza di sera….
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stamane Min a 22, poi vento di terra, NW, per tutto il mattino. Nel pomeriggio solo pochi refoli da est e massima a 38,1 poi Garbino più deciso. Ora 34 C.
Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk
Vedo un quarantello a bagnacavallo oggi sulla rete asmer,sulla meteonetwork non mi pare
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Oggi minima +22.9 max +36.4 poca ventilazione se non nulla,i carri rallentano.
Inviato dal mio BV8900 utilizzando Tapatalk
Segnalibri