A Rimini non piove più , è diventato un caso psichiatrico.
Inviato dal mio 23108RN04Y utilizzando Tapatalk
Monitoriamo.
Cielo poco nuvoloso qui a Boncellino (RA), vento assente e temperatura minima di +19,8°c.
Ieri, caduti 0,6 mm di pioggia e temperatura massima di +33,1°c.
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Ieri a casa raccolti ben 0.1 mm
La rinfrescalda si riconferma con una minima a +19.8
Speriamo le prossime 2 notti vada meglio, almeno la sera e la mattina presto si respira, che poi si salirà di nuovo...
La rinfrescata letta dalla mia stazione a Gabicce
Minima 21,9
Attuali 27,8 ur. 76% = 23,2 dew point
Capisco chi abita a nord di Bologna o qualche altro posto nel Centro Italia che qualcosa becca sempre
Ma da queste parti…é finita ragazzi, non c’è più nulla da dire eh
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stazione meteo Gabicce Mare 10 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IGABIC4
Stazione meteo Urbino 400 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IURBIN29
Questa mattina c'erano +20.5 alle 6 parlare di rinfrescata non so se in italiano sia il termine consono alla situazione x me è + giusto dire calo termico,parlare di rinfrescata con certe temperature non è corretto.
Con la maggior umidità stamane sembrava fresco ma a lavorare si sudava come i giorni scorsi già alle 7 e adesso si và x i +32 in zona.
Inviato dal mio BV8900 utilizzando Tapatalk
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Vabbe estate folle no. Giugno lo abbiamo salvato e anche i primi giorni di luglio. Poi con l innalzamento delle isoterme calde da sud logico piombiamo nel caldo feroce che una volta era qualche giorno e adesso ti fa tranquille due settimane filate. Ora abbiamo avuto un leggero calo termico pronti a una nuova riconquista calda da prossimo week end . Nulla di strano o folle estate da gw tipica degli ultimi decenni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guardando le carte odierne mi è salita la depressione. Dopo la rinfrescalda rischiamo un ondata calda infinita, con dominio anticiclonico totale sia azzorriano che nordafricano. È presto dirlo, perché ci possono poi essere cambiamenti, ma rischiamo di arrivare boccheggiando almeno fino alla prima settimana di sgosto
Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
Aequam memento servare mentem
C'è chi ha il coraggio di chiamarla rinfrescata quella di questi giorni. I valori che registreremo in questi giorni negli anni settanta erano considerati come ondata di calore tosta.
Inviato dal mio 23108RN04Y utilizzando Tapatalk
Monitoriamo.
Segnalibri