Originariamente Scritto da vigna Minima +24,4.. buon ferragosto amici. Sì fugge in Carpa, Cippo, altro purché in quota.. fra sport prima e buon bivacco poi. Animo Leoni Inviato dal mio 22101316G utilizzando Tapatalk Se avevi un 3000 metri ci andavi su in mutande Inviato dal mio BV8900 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da mirco Se avevi un 3000 metri ci andavi su in mutande Inviato dal mio BV8900 utilizzando Tapatalk Alla grande Inviato dal mio 22101316G utilizzando Tapatalk
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco. Il GW è una cagata pazzesca!!!!!! Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Buon ferragosto a tutti sembra ormai delineato il break classico di ferragosto tra domenica e martedì, poi spazio ad una nuova rimonta anticiclonica con minore componente africana fino a data da definirsi vediamo
Regole del Forum
Scusate l'intervento in tackle Ho letto di chi accusa di "tirare acqua al proprio mulino" con il...
Nell'articolo fanno cenno alle obiezioni, anche se in maniera, diciamo, un po' troppo generica. ...
Circa un'ora dopo aver scritto l'ultimo aggiornamento i temporali e le piogge che andavano avanti...
Segnalibri