Temporale in corso
Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
Aequam memento servare mentem
Oggi superati i +29 di massima con cielo coperto x tutto il giorno con copertura + spessa con il passare delle ore, umidità alta che mi ha fatto sudare a bestia a portare legna su dal campo a spalla legata con una fascia e pendenza sopra il 30%prima di pranzo e altra sudata a rasare il prato nel primissimo pomeriggio quando ho sognato di farlo sotto la pioggia ma le poche gocce sono subito cessate.
Scaricato 14 raccoglitori ma non di erba fresca ma di seccume di foglie e aghi,rasato x modo di dire + esatto dire raccolto pulire fogliame da siccità.
Inviato dal mio BV8900 utilizzando Tapatalk
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Me lo chiedo anch'io
La rampa è circa 50m adesso con i nipoti resterà di portarla nella mia proprietà ancora un po' di salita,sono le potature dell'oliveto del vicino che gestisco.
Con il babbo che fa' fatica x età e malattie varie ma tiene duro con potature e innaffiamento orto e piante io gestisco animali da cortile alle 5:30 del mattino poi lavoro e anche alle 18 la sera,poi nel fine settimana sabato mattina lavoro di solito x il resto faccende domestiche e intorno casa x aiutare mia madre che è invalida.
Sarei nella categoria dei bamboccioni secondo i nostri politici vivo con i miei ma non mi ritengo tale ho lo spirito di portare avanti quello che i miei genitori hanno costruito con sudore e fatica.
Forse a volte bisognerebbe rallentare..la salute non si compra al discount.
Inviato dal mio BV8900 utilizzando Tapatalk
Riminese inchiodato a 0 millimetri.
Vediamo se il treno in partenza a nord est della Sardegna arriva fin qui.
Screenshot_2024-09-08-20-29-34-705_com.windyty.android.jpg
Inviato dal mio 23108RN04Y utilizzando Tapatalk
Monitoriamo.
In Toscana bordata importante, tante le stazioni over 100 mm.
IMG_20240908_203419.jpg
Inviato dal mio 23108RN04Y utilizzando Tapatalk
Monitoriamo.
qualche goccia, per ora pluvio fermo a zero oggi
23,0°
Segnalibri