IMG_20240913_134912.jpg
Prende forma l'ARE.... Adriatik Rain Effect!!!![]()
È questa la mia paura.. già sono condizioni molto rare, poi di sti tempi lo sono ancora di più.
C'è però da dire che il clima oggi non ha un verso, non è neanche da escludere una ripetizione entro pochi mesi(vedi alluvione 2023 quello che successe a distanza di 2 settimane)
Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
Aequam memento servare mentem
Pesaro e Fano in piena convergenza come 11 febbraio 2012.. quanti ricordi.. mi viene da piangere
Cattura.jpg
Anzi, spesso certe situazioni diventano costanti, per cui non funziona la formula ora e mai più. Si potrebbero benissimo ricreare queste condizioni più avanti, magari già a novembre o s dicembre. Credo che sarà comunque un inverno insolito e migliore degli ultimi trascorsi. Due o tre botte buone me le aspetto
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Sono quelle configurazioni rare a costruirsi di sti tempi poi ancora piu difficile pero’ a volte compaiono e ci fanno assaggiare climi d altri tempi. Oggi ravenna non ha superato i 17 gradi di massima. Ben 9 gradi sotto la media. Domani col sole prevedo quei 21 massimo 22 gradi ma non sopra e da lunedi si apre un periodo instabile per flussi freddi da est. Aria fredda con rovesci e temporali direi per 4-5giorni buoni fino a giovedi prossimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qui caduti alla fine circa 25 mm di pioggia direi il minimo sindacale vista la configurazione .
Molto buono e positivo il fresco con 12 gradi a mezzogiorno sotto precipitazioni .
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Segnalibri