ma arriverà una bella sventagliata, con irruzione di venti dal mare? è uscito qualche LAM?.. io fra l'altro ho un beach volley alle 19,30.. sarebbe spettacolare
Il grosso preci e... sulla costa.. vento pericolosissimo.. è fra gio notte e venerdì entro fine pom.. in quei frangenti delirio.. ps le spiagge subiranno parecchio amico
Inviato dal mio 22101316G utilizzando Tapatalk
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Il grosso preci e... sulla costa.. vento pericolosissimo.. è fra gio notte e venerdì entro fine pom.. in quei frangenti delirio.. ps le spiagge subiranno parecchio amico
Inviato dal mio 22101316G utilizzando Tapatalk
La chiusura di Arome questa sera vede un TLC scendere lungo le coste della Romagna venerdì. Se ci beccano bisognerà rinforzare gli ormeggi.
La chiusura di Arome questa sera vede un TLC scendere lungo le coste della Romagna venerdì. Se ci beccano bisognerà rinforzare gli ormeggi.
Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk
appena visto.. se cosi fosse bisogna tenere le orecchie dritte perchè si farebbe tutta la costa dal delta del po fino al nord delle marche tra la mattina e il primo pomeriggio di venerdi. non ci credo finchè non lo vedo, però il rischio a sto punto c'è
Segnalibri