.
Inviato dal mio 22101316G utilizzando Tapatalk
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Massima +28.9 qui in città (senza o quasi l'apporto del sole). Ora un grado in meno ma non essendo neanche secco(Ur ben oltre il 60%) il dew point è nuovamente tornato oltre i 20 gradi. Anche il casa sono tornato a girare in mutande, ma il climatizzatore spero di lasciarlo a dormire fino all'anno prossimo
Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
Aequam memento servare mentem
In camera stasera +25.7 ho riacceso il clima stavo sudando e dopo il caldo patito x tutto il giorno sui ponteggi ne avevo le palle piene.
Giornata ventosa che prosegue in questo nuovo giorno non ho + l'anemometro Davis ma presto arriverà una nuova stazione,la mancanza dei dati anemometri si è dimostrata + tosta del previsto.
Inviato dal mio BV8900 utilizzando Tapatalk
In minima a +20,7
Altra minima tropicale....
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Io sono stato benissimo in sti giorni, non estremizziamo, poi quando arriva l’ottobrata (che c’è sempre stata) cosa facciamo? Riaccendiamo i climatizzatori?![]()
Il caldo è soggettivo,la mia prossima cliente che deve ristrutturare casa accende il condizionatore a +28/+29,chi di voi accende il clima e lo imposta a quelle temperature?
Ieri con quella caldagna che c'era alle 14 il vicino di cantiere usciva in giacchetto di pelle,x me un matto ma evidentemente z lui era fresco con +28.
Oggi pomeriggio ero su un tetto sopra casa mia a installare una canna fumaria x caldaia,lavoro non pesante ma era bello caldo e sudavo parecchio al sole..
Dipende che lavoro uno fa' anche, se sei in ufficio o al chiuso o in ombra si sta' benissimo,come oggi ma ieri con quel Garbino si è patito molto anche all'ombra x chi svolge lavori pesanti,soprattutto.
Inviato dal mio BV8900 utilizzando Tapatalk
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
Segnalibri