Io sono in ufficio con 2 colleghe.. d'estate.. loro con vestiario femminile e serenissime con caldo bestiale con accensione condizionatore solo alla loro uscita.............. tipo oggi.. clima modalità invernale acceso w cristo!!!!!!!!!!!!!
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Oggi minima +12.5 max +22.0 stasera da poco ventilazione da W.
Inviato dal mio BV8900 utilizzando Tapatalk
Cielo quasi nuvoloso qui a Boncellino (RA), vento assente e temperatura minima di +15,7°c.
Ieri, temperatura massima di +22,7°c.
Oggi tutti sulla stessa barca, vista una località viste tutte.
Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk
Si insomma bisogna stare con le antenne dritte.I quantitativi sembrerebbero pesanti ma non esagerati,ma insomma tenendo conto dello stato precario di molti argini credo sia meglio regolarsi con prudenza.Tra l'altro mi sembra che anche stavolta il mare voglia mettere i bastoni tra le ruote.Cosa dicono i modelli a scala locale,ormai mancano meno di 24 ore.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Situazione da monitorare. Non sarà la stessa identica sinottica della volta precedente ma meglio tenere gli occhi aperti, anche se i lam(buttando un occhio veloce)non sono ancora molto allineati tra loro. Ancora incertezze, però la prudenza non è mai troppa
Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
Aequam memento servare mentem
I lam non sono allineati ma comunque , quasi tutti, hanno aumentato le precipitazioni tra noi e la Toscana-Marche.
Anche gli spaghi per domani ci vanno giù pesante
Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
Aequam memento servare mentem
Segnalibri