poco nuvoloso +17.3.
Pausa che volge al termine e si tornerà per giorni nel grigiume umido. Fare 2\3 piacevoli settimane di Hp ora no ... aspetterà Dicembre![]()
Odio la nebbia !!!
ovvio...e le 2/3 settimane si trasformeranno come per incanto in mesi....
nel frattempo non nascono i funghi nei boschi perchè è piovuto troppo, ma in compenso nascono sui muri perimetrali all'interno del mio alloggio, per il medesimo motivo, unitamente al fatto che non si accende il riscaldamento perchè fa caldo
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Cattura.JPG
pensavo di aver scritto in un italiano comprensibile....mi sbagliavo!
nel frattempo Roby anche te non ti fai mancare niente (hai scritto infarto)
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
le previsioni per sabato e domenica non sono carine. Fosse un vortice che deve portare neve non mi preoccuperei, fra giovedì e venerdì sparisce dai modelli. Ma è pioggia e un po' mi preoccupa. Un vortice che spara correnti di ostro-scirocco a lungo sul sud Piemonte. A me non piace. Che ne dite?
Segnalibri