Dal radar si evince la rotazione da SE delle correnti e presto tutto il centro ovest regione sarà sotto copiose prp
Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Linea precipitativa che si mantiene geometrica al lago maggiore, tra Valstrona e bassa Ossola sta venendo giù bene, con 50/60mm nelle ultime 3 ore
Non capisco cosa voglia fare quel fronte sul Cuneese, se beccherà solo l'ovest Regione o risalirà di più
In ogni caso torrenti che logicamente iniziano ad ingrossarsi anche qui
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Il radar ora è più sciroccoso ma non piove forte
Il rumore della cumba sovrasta quello della pioggia.
In 24 ore caduti una 50ina di mm su suolo saturo, scende acqua ovunque.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Non piove più, radar eloquente
Fermati a 6 mm dalle 00.
Continua a piovere più a nord ma qui pare finita
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Rovesci monsonici in corso
80mm da mezzanotte, situazione comunque sotto controllo
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Segnalibri