Giornata quasi serena Rubinetti chiusi anche per Nimbus fino a data da destinarsi. Almeno ci asciughiamo un po'
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da roby4061 Giornata quasi serena Rubinetti chiusi anche per Nimbus fino a data da destinarsi. Almeno ci asciughiamo un po' Si, un pò di giorni ci vogliono Questa annata ha portato sazietà anche a un precipitofilo come me Se dal 15 novembre non vedrò movimenti interessanti comincerò a preoccuparmi
Originariamente Scritto da alessandro84 Si, un pò di giorni ci vogliono Questa annata ha portato sazietà anche a un precipitofilo come me Se dal 15 novembre non vedrò movimenti interessanti comincerò a preoccuparmi Io in questi periodi ho sempre un po' il "terrore" delle alte pressioni... Sai quando iniziano, ma non sai se e quando finiranno
Originariamente Scritto da roby4061 Io in questi periodi ho sempre un po' il "terrore" delle alte pressioni... Sai quando iniziano, ma non sai se e quando finiranno È ancora presto. Io inizio a temere da dicembre in poi solitamente Inviato dal mio CPH2343 utilizzando Tapatalk
Regole del Forum
Notevole copertura nevosa sulla Turchia centro orientale l'Armenia l'Iran nord occidentale ...
Stasera un po in tutti i modelli ,sul lungo termine,si nota un riaccorpamento delle vorticità, e un...
-0.7 sereno Inviato dal mio 2407FPN8EG utilizzando Tapatalk
Segnalibri