Fino ad ora poca roba, qualche rovescio inframezzato da pioviggine per un totale di una decina di mm, ora da NW il vento è girato a bora e sento tuoni verso la pianura.
Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk
Quella linea di rovescio ha preso una direzione est-ovest e probabilmente verrà ad interessare anche l'interno.
Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk
E anche a sto giro facciamo il botto , e non è ancora finita. Qualsiasi cosa entra quest' autunno fa i macelli.
Ahh che bello il mare a trenta gradi in estate, dicono i gonzi.
Screenshot_2024-10-19-16-45-24-183_com.android.chrome.jpg
Inviato dal mio 23108RN04Y utilizzando Tapatalk
Monitoriamo.
comunque sta venendo giu il mondo,come dice il mitico gigio siamo entrati in una nuova era,per ora giove pluvio ci ha voluto bene scaricando più sulle coste e zone adiacenti,ma come ha aggiornato da poco il suddetto mitico gigio da adesso ci sarà probabilmente un interessamento maggiore dell'appennino.Teniamo botta e speriamo si fermi.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Sono fuori casa non riesco a vedere i dati, ma secondo me in città li abbiamo passati i 100 mm. Alcune vie cittadine sono allagate
Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
Aequam memento servare mentem
Qui in poco tempo ne è venuta giù parecchia. Da 9 mm sono passato a quasi 50! Diluvio monsonico
Tutta quest’acqua non me l’aspettavo oggi. Piove praticamente da stamane alle 9.30. E continua di brutto. Ha fatto una breve pausa tra le 14 e le 16 e basta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri