Prime gelate stagionali al piano quind.Qui ci siamo fermati a 1 grado sopra
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Minima +3,3 ora +3,9. Buona giornata amici
Inviato dal mio 22101316G utilizzando Tapatalk
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Cielo sereno qui a Boncellino (RA), vento debole da W e temperatura minima di +0,5°c.
Ieri, temperatura massima di +12,4°c.
Temperatura scesa discretamente bene sino alle 23:16 quando erano +0,3°c: poi, una debole ventilazione continua ha impedito, purtroppo, il calo termico.
Da segnalare la sempre mostruosa San Biagio (RA) con -2,0°c.
Minima +2,5 qui a Urbino con bella vista sul Nerone imbiancato dal terrazzo di casa.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stazione meteo Gabicce Mare 10 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IGABIC4
Stazione meteo Urbino 400 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IURBIN29
Adesso non sono più Marco_bz, ma Marco_Misanoperò non credo sia possibile modificare il nome utente
Mi dovrò iscrivere nuovamente
All'arrivo qui a Misano alle 13 ho trovato una temperatura decisamente piacevole rispetto ai pomeriggi bolzanini che negli ultimi giorni stavano diventando piuttosto crudi
Ma appena sceso il sole il calo si è sentito
Non avendo strumenti affidabili con me, volevo prendere come riferimento questa stazione: Misano Adriatico, Italy Weather Conditions | Weather Underground secondo la quale a Misano questa sera ci sono 5,5 gradi, ma non so quanto sia affidabile![]()
2025 -> estremi: -3,1°C (13/1)/37,9°C (26/6)
vento massimo: 58,7 km/h ENE (14/2)
UR minima: 28% (15/8)
Nebbia fitta qui a Boncellino (RA), vento assente e temperatura minima di +2,4°c.
Ieri, temperatura massima di +12,5°c.
Benvenuto Marco!
Stanotte minima della stagione: +2,8
Poi nuvolo.... ora +4
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalo minima considerevole di -0,8 nelle prime campagne faentine con nebbia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri