Bello squaglio centro nord Norvegia e Svezia seguita dalla Lapponia finlandese e carelia,scempio,anche un buon 30% dell'alaska.
Inviato dal mio BV8900 utilizzando Tapatalk
Altra notte di ansia per i fiumi,ora la situazione è migliorata senza grossi danni mi sembra.Qui piove ancora a tratti,certo che piene del genere in dicembre erano molti anni che non si vedevano,a fine evento voglio vedere come si colloca negli annali l'evento a livello precipitativo.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Pioggia in atto qui a Boncellino (RA), caduti, sinora, 10,4 mm di pioggia, vento debole/moderato da NNW e temperatura minima di +5,7°c.
Ieri, caduti 22,4 mm di pioggia e temperatura massima di +7,8°c (ma di giorno non ha mai superato i +6,8°c).
San Biagio (RA), ieri sera ha superato la soglia dei 1000 mm annui.
Stanotte Lamone arrivato a metà tra la soglia arancione e quella rossa mentre il Montone ha superato la soglia rossa ed una piccola esondazione; locali allagamenti a Forlì e frane in Appennino.
Ieri la neve ha imbiancato l'Appennino forlivese dai 200 metri di quota in su.
Qui continua a piovere a intermittenza con intensità tra il debole e il moderato. I campi sono ormai delle spugne inzuppate
Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
Aequam memento servare mentem
Articata prenatalizia e a seguire chiusura continentale. I segnali sono questi e prenderanno forza con gradualità' i giorni a seguire. Finalmente un Natale meteo a modo!!![]()
Te dici...?!?!?
gfs_0_378oxj0.png
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
IMG_20241211_093500.jpg
...la via e' tracciata!!
Segnalibri