Pioggia moderata/forte, gennaio che supera i 100mm di accumulo, ovviamente senza 1mm di neve
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Non so, io detesto questo tipo di circolazioni perché fino all'ultimo non sai mai come va a finire
Però da quello che vedo la medio/alta Ossola sembra abbastanza tagliata fuori
Forse un po' meglio tra Valgrande e Valsesia
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Nevica sui 1000 metri
A 630 pioggia con 4 gradi
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
+ 1.6 a Druogno è neve.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
+1.1 neve forte a Druogno, inizia ad imbiancare.
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Pioggia molto debole
3,4
Mi manca davvero tanto veder nevicare qui...![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
+0,9 precipitazioni cessate.
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
+2.3 non fa niente, mi sa che di neve non se vedrà proprio, dal radar è favorito il Piemonte occidentale, per niente non sono salito che installato il ripetitore wi fi.
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Druogno temperatura +2.9, piove se le precipitazioni non si fanno decise la neve non riuscirà mai ad arrivare in valle.![]()
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Segnalibri