-1,4°Cmai così freddo come oggi
nebiun e T negativa dalla 11 in avanti...
modellame, no comment![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Sarà un bel rebus capire la quota neve per lunedì, sembra che in Ossola e VDA riesca a resistere un tenace cuscino freddo, anche se le precipitazioni maggiori sembrano coinvolgere più una linea Mottarone/Valgrande verso est/Canton Ticino, quindi
Al momento colonna d'aria che sarebbe da neve fino al piano con una -5 a 850 hpa, -1/-2 sugli 800m e 0/-1 sul fondovalle
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Druogno ora abbiamo -1,9
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Druogno -2.9
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Sestriere +5°
![]()
Minima 0,2 parzialmente nuvoloso
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Carte da libeccio, ed alla fine qui col libeccio a casa qualcosa si porta sempre.
5/7 cm si potrebbero fare
Anche oggi 3,1 max finora
L'unica cosa che salvo, per ora, di questo ennesimo pseudo inverno, sono le temperature, non elevate come gli scorsi anni.
Per il resto, un disastro. Ad ora, come neve caduta, è il peggior inverno da quando vivo in val Chisone.
Siamo ad 1 cm.
Meno ancora dello scorso 23/24, che totalizzò 7 cm in una unica nevicata a dicembre.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Domani non credo nella neve.
Inviato dal mio CPH2579 utilizzando Tapatalk
Mi aspetto un bel flop per l'Ossola domani.![]()
Cerco l'inverno tutto l'anno
Segnalibri