Alla fine entriamo sotto alle 100 ore e ormai è roba certa, sarà una strusciata comunque non malvagissima.
Poi HP potente con pallone rosso e con valori record in quota e sui monti in attesa di nuovi sviluppi.
Chi dice VP destrutturato, chi schiacciasassi......certo trovarsi a metà gennaio con una roba simile non depone bene per il resto della stagione ma ne prendiamo atto avanti e animo.![]()
Ultima modifica di Forever1929; 08/01/2025 alle 08:33
Scrivo qua perchè analisi modelli la trovo sempre chiusa in nazionale, se le carte non sono buone chiudono!!!!
Intanto bella giornata di sole con minima alle 7:45 con minima +1,5° e deboli gelate in campagna.
Minima + 0.2°C nell'area rurale di Rimini
+3.2 in zona urbana
Non ci rimane che sperare in qualche, leggera, minima negativa
![]()
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
I previsori di arpaer probabilmente vivono in una catacomba e non verificano mai la correttezza dei loro bollettini. Sono 3 giorni che prevedono l' entrata del Garbino sul forlivese-cesenate con temperature coerenti, oggi prevista massima di 17 C, verificata 5,4 con nebbia.
Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk
gfsnh-0-258.png
UEICOF in rampa di lancio![]()
Curioso vedere i report dei miei amici riminesi che si sono fatti una pedalata nebbiosa e molto fresca, mentre io poco più a sud giravo con garbino allegro e 15-17 gradi. Dai colli della bassa Romagna si distingueva nettamente il muro di nebbia verso nord e nord-ovest
Caldo +13.7 inverno non pervenuto.
Inviato dal mio BV8900 utilizzando Tapatalk
Entra una -5 e poi la pagheremo con la +10
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Segnalibri