Mah, vediamo piuttosto se con i modelli tra stasera e domani riusciamo a portare a 120-144 ore in una certa concordanza di modelli qualcosa che vagamente possa somigliare all' inverno
Giá questo sarebbe un evento se pensiamo agli ultimi inverni
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Ok ragazzi ma se dovessimo scrivere qui solo in caso di eventi o nevicate in pianura per tutta la Romagna scriveremmo una volta ogni 10 anni se va bene. Ci sono anche le vie di mezzo, mi basterebbe una a passata con neve a quote medie o qualcos'altro di simile invernale prima di tornare tra le braccia di infernalia.
Inviato dal mio 23108RN04Y utilizzando Tapatalk
Monitoriamo.
come oggi 2 febbraio.....
per trovare del freddo il giorno della candelora devo risalire ad un altra era climatica.
2.2.56 minima -3 massima -1 neve cm 8
2.2.58 minima -5,2
2.2.61 minima -5,2
2.2.63 minima -15.- massima -2,5 neve cm 8
2.2.64 minima -8,5
2.2.87 minima -8
2.2.91 minima -5 massima +2 acqua mare +2,5
poi fu notte(calda)
![]()
Paolo ma qui penso che nessuno speri ancora in nevicate in pianura in tutta la Romagna ma figurati, solo che anche le vie di mezzo come dici te , tu le hai viste in questi ultimi inverni ?
Non solo nella realtá ma anche nelle carte non si riesce a portare avanti qualcosa di decente per piú di 2 run consecutivi
Ad esempio con Reading 00 e gfs 06 nulla di eccezionale per caritá ma almeno per il prossimo fine settimana un pò di neve oltre i 6-700 metri si vedeva .
Guarda un pò le carte stasera...
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Stasera aurora boreale immortalata dalle webcam di levi in lapponia in cima alla collina e Vorkuta nel nord Russia europea.
Inviato dal mio BV8900 utilizzando Tapatalk
Segnalibri