Inizia già male gfs daje!
Il 18 resetta, che dura vedere una nevicata negli ultimi 4 inverni ormai...vedremo come andrà
Diciamo che c'è tempo anche perché si parla di goccia retrograda quindi di non facile previsione...però sto inverno previste super nevicate oltre le 150 ore che piano piano diventavano nulla, andrà bene primo o poi
Da 25 anni che seguo, è sempre andata così. Al di là delle 100 ore troppe variabili e sempre tanti cambiamenti.
Cmq ho visto il lam di bolam e c'è da sbavare..
Come dicevo ieri mattina non è ancora ora di fasciarsi la testa, modelli che migliorano nuovamente sotto l'aspetto precipitativo
Balletti che andranno avanti fino a domani sera e, probabilmente, ci potranno essere cambiamenti anche in corso d'opera
Sereno 1,1
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Con l' avvicinarsi dell' evento, modelli abbastanza allineati e migliorati.
Ormai mancano 48 ore, qui la nevicata importante si porta a casa e credo anche in altre zone del Piemonte
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
C' è da capire se le prp partiranno già dalla mattinata di venerdì come dice gfs, o dalla serata come dice ecmwf.
Ma per questi dettagli io aspetto sempre Icon d-2 che è una sentenza
Segnalibri