L'importanza dei FLOP.
Anche a sto giro preso il jolly.
+0,9°C gocciola e sfiocchetta 2/3cm
8,6mm dalle 00
no comment
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
+3.4 Druogno pioggia, temperatura alta troppo alta.., precipitazioni deboli, va bhè non sono salito per niente ho installato il ripetitore wi fi.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
20250201_120232.jpg
Direttamente da pian munè, bella nevicata corso.
Salendo neve dai 700 metri ma splatter anche a saluzzo
Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...
Nevica bene sulla Piana di Vigezzo, ma grazie al cavolo con i suoi 1700 mt...
![]()
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
+3.7 a Druogno temperatura in continua aumento.
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Pioggia continua qui, anche se più debole. 6 anni fa cadevano 35 cm
Comunque il 2024 ha chiuso con 1,5 cm di neve totali qui da me.
Mai successo così poco almeno dal 2006/07
Anche negli anni più scarsi avevo una media di 25 cm circa.
Nel giro di un anno ha smesso del tutto di nevicare pur non. mancando le precipitazioni.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
+4,2 Druogno pioviggine, un disastro, non so come faccia a nevicare sulla Piana di Vigezzo.
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Era previsto ormai che non facesse granché, si era capito dagli ultimi aggiornamenti che le correnti fossero troppo deboli per risalire le valli
Poi con i minimi bassi si attivano anche richiami tiepidi da NE
Qui comunque 14mm è riuscito a farli da ieri, circa 15cm al Mottarone
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Segnalibri