Si è messa davvero male, molto bene per il sud Piemonte.
Vediamo gli aggiornamenti serali, sennò ci portiamo a casa 4/5 cm e andare![]()
Incredibile, precipitazioni quasi cancellate per il VCO e temperature schizzate alle stelle
Domenica lo ZT volerebbe sopra i 1500m, cancellato anche il passaggio tra lunedi e martedi
Rinnovo ancora una volta il mio odio per le gocce fredde
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Faccio ammeno di salire in Val Vigezzo, io ero molto scettico all'entusiasmo dei primi run, questo peggioramento ricalcava quello passato..., se mai forse con termiche più favorevoli.., non mi meraviglierei nel vedere il minimo sprofondare ancora più a sud e cancellare del tutto ogni precipitazione.
Ultima modifica di Lake; 06/02/2025 alle 08:26
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Non riesco a leggere bene queste carte, ma mi pare di capire che non si andrà oltre ai 10 12 cm...
![]()
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Ancora un aggiustamento e vedrà qualcosa solo l'estremo sud Piemonte.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Ultima modifica di Lake; 06/02/2025 alle 09:49
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Segnalibri