Eh non basta con questo borino...
Nemmeno gfs 12 mi entusiasma, le precipitazioni sono tagliate per sabato quando le termiche sono eccellenti e spostate domenica fino a lunedì quando appare una +0 a 1500 mt, gem e orrendo ricalca il peggioramento passato minino basso che scappa via..
Ultima modifica di Lake; 05/02/2025 alle 22:33
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Ukmo vede il Nord del Piemonte senza precipitazioni sabato e domenica, forti lunedì..
![]()
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Praticamente gfs sposta tutto tra sabato e domenica.
Favorito il sud piemonte..
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Impossibile fare una previsione attendibile. Al momento ogni GM dice la sua ed è diverso dagli altri. Questo perché il peggioramento sarà frutto di una piccola goccia fredda, che rischia di girovagare avanti e indietro per l'Europa per qualche gg
Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Ultima modifica di Lake; 05/02/2025 alle 23:33
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Segnalibri