Io qui a Villar mi aspetto pioviggine o nevischio domani
4/5 cm di neve umida sabato
Pioggione domenica
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
questo passaggio per sabato delle previsioni di arpa pte, orticellisticamente parlando me gusta assai
Neve in pianura su Astigiano, Alessandrino e Cuneese, sulle restantipianure quota neve gradualmente più alta sui 300-500 m e sui 700-800 m nellevallate alpine.
attualmente cielo sereno +11,4 forse una nottata ancora serena aiuterebbe quantomeno a raffreddare un po le superfici che in questi giorni si sono scaldate parecchio
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Da notare che mentre nel sud della regione l'isoterma degli zero gradi rimane sui 600 mt mediamente, a nord con correnti di richiamo di nord est lo zero gradi va sopra il 1000 metri..
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Secondo arpa potrei non vedere tanto più che un po' di mistone.
Ottimo![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
E quindi questa volta ci saranno le precipitazioni ma non le temperature per Torino Città e pianura torinese? che novità!
Segnalibri