se solo quella goccia retrograda si imbucasse in PP..sembra vista passare un po più bassa negli ultimi aggiornamenti..
Val Vigezzo potrebbe fare più di 20 cm, gli accumuli più importati sono spostati ad est del Lago di Lugano e Lago di Como, ogni modello la vede in un modo differente.
![]()
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Oramai siamo qua ad elemosinare che mille variabili si incastrino alla perfezione per portare una spolverata di neve in pianura sul piemonte, se solo 10 anni fa mi avessero detto che sarebbe diventato cosi difficile veder una nevicata in pianura non ci avrei creduto sebbene il GW era gia bello che galoppante
temo che di sto passo solo piu' il famoso Buran potrebbe portare la neve in pianura sul piemonte tutte le altre configurazioni rischiano di non essere piu' sufficienti
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Cosmo riporta le precipitazioni anche più a nord, Imponenti gli accumuli sulle marittime in tal caso no so se Cuneo e provincia rimangono o meno in ombra.
Sulle Alpi Lepontine andiamo ad accumuli di oltre 50 cm.., a questo punto non ci rimane che guadare fuori dalla finestra...![]()
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Arpege dava accumuli mostruosi sulle Alpi Leponte, ora ridotti e più spalmati.
![]()
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Arpage Zoom dai 30 ai 50 cm su Alpi Lepontine
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Sembra che i modelli oltre alle marittime tornino la favorire il nord della Regione..![]()
Ultima modifica di Lake; 07/02/2025 alle 11:53
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Nessuna speranza di neve in pianura?
Inviato dal mio CPH2579 utilizzando Tapatalk
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Segnalibri