Menomale che a fine mese torna l'atlantico, parte la primavera e se inizia a fare passaggi perturbati con neve sopra i 1500m può solo che far bene
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Temperatura salita a 0,9
Sono stato fuori tutto il giorno a segare legna, giornata veramente gelida e invernale.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Giornata passato in Belgio. Bel freschetto fino a stamattina poi nel pomeriggio nettamente più mite, segno che le correnti iniziano a girare da W. Adesso a Zavantem airport cala la sera e io ritorno
Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Dopo 4 giorni di nubi basse o nebbia, finalmente cielo sereno
-0,3
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Io confido nel 5 marzo.
![]()
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Bella giornata soleggiata qui oggi, e ci voleva! Minima -1,5 e max 9,5 mentre adesso siamo a +2 in calo![]()
Dalle mappe delle precipitazioni si può già scorgere il grande interessamento del Piemonte nel prossimo passaggio perturbato![]()
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Non so se sia colpa degli inutili spifferi freddi da est che hanno portato continuamente nubi e aria poco salubre contro i monti Piemontesi, ma nell'ultima settimana qui c'è stato un boom di influenze con febbre e problemi intestinali, compreso il sottoscritto
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Segnalibri